prevenzione

PRESENTAZIONE DI PLAC TEST

  • Posted on: 30 March 2012
  • By: thessalus

Il tradizionale test del colesterolo da solo può sottovalutare un rischio probabile di malattia cardiovascolare: il 50% degli attacchi cardiaci avvengono in pazienti con valori normali di colesterolo.

La maggiore parte degli attacchi cardiaci ed ischemie sono causate dalla rottura della placca arteriosa che è composta da grassi, colesterolo e altre sostanze presenti nel sangue. Talvolta il volume della placca aumenta causando un ristringimento delle arterie rendendo più difficoltoso il flusso del sangue.

PLAC TEST fornisce al medico un parametro di informazione aggiuntiva, che in combinazione con i test standard del colesterolo, possono aiutarlo a determinare se ti trovi nella categoria ad alto rischio cardiovascolare o meno.

XXII Brixen Conference - Prevenzione Cardiovascolare

  • Posted on: 24 October 2017
  • By: thessalus

A Bressanone, dal 26 al 28 Ottobre 2017 in occasione del XXII Brixen Conference sulla Prevenzione Cardiovascolare Polymed sarà presente con il proprio stand ed una lettura per illustrare il test della Lp-PLA2, come nuovo marker di instabilità della placca.

Per approfondimenti: www.sabiwork.it/eventi/?ee=500

Partecipazione e lettura al Congresso Nazionale S.I.S.A.

  • Posted on: 18 November 2013
  • By: thessalus

Dal 27 al 29 Nov. Polymed partecipa a Roma al Congresso Nazionale S.I.S.A. con una lettera il giorno 28 nov. alle ore 16:40 tenuta dal Prof cialis 20 mg buy online uk. Cortese dal titolo “L’utilizzo clinico del marcatore specifico di infiammazione vascolare Lp-PLA2 nelle malattie cardiovascolari”.